Modalità di partecipazione all’operazione di beneficenza
“KORFF: UN’AZIENDA ITALIANA A SOSTEGNO DELL’ITALIA”

 

Organizzatore
Korff S.r.l. – con sede legale in Via Boncompagni Carlo, 63 – 20139 Milano (da ora in avanti “Organizzatore”) indice un’operazione di beneficenza da ora in avanti "Charity")


Premessa
L’Organizzatore, sensibile a temi di beneficenza e solidarietà sociale, partecipa e promuove iniziative finalizzate a fornire sostegno a realtà in difficoltà o persone bisognose.


Finalità della Charity
Lanciare una campagna promozionale mediante la quale, attraverso l’acquisto di un prodotto Korff tra quelli selezionati, si contribuisca alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica e biomedica dell’Ospedale Spallanzani di Roma.


Prodotti selezionati
Sarà possibile partecipare alla Charity con l’acquisto dei prodotti delle seguenti linee: Linea Lifting, Linea Upgrade, Linea Collagen Regimen e con l’acquisto dei prodotti Make up, nello specifico: mascara, fondotinta e matite per gli occhi.

L’indicazione dei prodotti selezionati sarà presente su tutti i materiali promozionali esposti presso le farmacie.


Durata
La Charity si svolgerà dal 1/03/2020 al 31/05/2020.


Pubblicità
La charity e le sue modalità di partecipazione saranno pubblicate sul sito korff.it, sui social network e tramite materiale cartaceo esposto nelle farmacie.


Modalità di svolgimento della Charity
L’Organizzatore, per contribuire concretamente al sostegno della ricerca scientifica e biomedica, ha deliberato di donare all’Ospedale Spallanzani di Roma (di seguito l’”Ente”) un contributo massimo di euro 30.000.

Per finalizzare questa donazione, per ciascun prodotto Korff acquistato tra quelli selezionati, l’Organizzatore devolverà all’Ente 0,50 centesimi.

La donazione sarà corrisposta dall’Organizzatore con le seguenti modalità: bonifico bancario effettuato sul Conto Corrente n. 400005240, intestato a: I.R.C.C.S. L. SPALLANZANI - Unicredit Filiale – Via Ramazzini

IBAN: IT75A0200805140000400005240 


Dichiarazione
La presente iniziativa è una manifestazione esclusa da quanto previsto dal dpr 430/2001 ai sensi del Art6. Comma 5 in quanto i premi sono destinati a favore di enti od istituzioni di carattere pubblico o che abbiano finalità eminentemente sociali o benefiche.

 

Milano, 12/03/2020